historytitolo

La discoteca mobile Midnight Express nasce nei lontani anni '80 a Caravino, piccolo paese del Canavese, per mano di due giovani ragazzi: Luca Barbero e Danilo Masetta. Il nome della discoteca viene scelto ispirandosi a "Fuga di mezzanotte - Midnight Express", un celebre film del 1982 di Alan Parker. Progressivamente questa struttura si fa conoscere ai paesi vicini e diventa necessario investire nuovi fondi per migliorare impianti e attrezzature.

 

mixerlppianalpmixer

Nel 1991 entrano a far parte della Midnight Express due volti nuovi: Stefano Piana, dj esordiente, ed Ernesto Malosti, famosa voce dell'emittente radiofonica T.R.E.. Con loro la discoteca inizia a muoversi in Valle d'Aosta e nel Biellese diventando sempre di più un punto di riferimento nel mondo dell'intrattenimento danzante.
___________________________________________________________________

 

lpmixeralexmixerlp

Nel 1993 entra a far parte della famiglia Alex Mensa che, già da alcuni anni, suona in alcune discoteche valdostane e, insieme ad Alessandro Soster, movimenta le notti con la discoteca mobile di Radio Monte Rosa. In quel periodo la Midnight Express diventa una vera e propria icona per tutti i coscritti e le pro-loco della Valle d'Aosta e del Canavese. Ogni serata è un successo e le date vengono pubblicizzate con i famosi "calendarietti" che riassumono gli appuntamenti del mese. Tutto lo staff (Luca, Stefano, Alex, Danilo, Igor, Adriano, Angelo, Luciano... senza dimenticare l'animazione sui cubi di Cristina, Cristiana e Sonia) fanno sì che la Midnight continui a essere il punto di riferimento per tutte le feste di piazza.
___________________________________________________________________

 

mixerlprobylpmixer

Gli anni passano e nel 1997 entra nello staff un giovane ragazzo canavesano: è Roby G. Nel 2000 diventa uno dei dj della struttura. Dal 2004 inizia a inserirsi dj Greg, specializzato negli anni '90 e nelle tendenze house del momento! Arriva il 2009 ed entra a far parte della nostra consolle il dj Alex Metticelli che, insieme a dj Greg, anima le feste del Canavese. Alex Metticelli porta con sŤ una grande esperienza sia come speaker radiofonico che come dj resident nei locali eporediesi e del vercellese.
___________________________________________________________________

 

lpmixeralexmixerlp

Oggi la Midnight Express vanta un'esperienza di quasi 25 anni nel campo della discomobile. Sempre al top come servizio e impianti audio/luci, propone ai nostri clienti serate di tutti i generi musicali con la massima professionalità supportata da una costante pubblicità sui nostri "calendarietti", sul nostro sito internet, nonchè sul gruppo MidNight Express fansclub di FaceBook...

 

Foto_Foto Impianto_

calendari_Scarica i famosi "Calendarietti_

 

 

 

copyright @ FeDeFe 2010 tholefederico@gmail.com - All rights reserved.